lunedì 21 febbraio 2011

MEMPHIS - PAGAZZANESE 7-5

MEMPHIS – PAGAZZANESE
Partita importante , soprattutto per Memphis che inizia a trovarsi vicino alla zona retrocessione.
La pagazzanese si presenta in formazione ancora ridotta , solo in 6,  in quanto Marchesi (assente giustificato) è appena diventato papà per la terza volta  e anche il neo acquisto Boschiroli non poteva essere della partita…Colgo l’occasione per fare i nostri migliori auguri alla neonata Giulia, e a tutta la famiglia Marchesi.
Che evidentemente vuol creare una squadra di calcetto di famiglia.. ehehe
Si inizia e la pagazzanese sembra essere rimasta negli spogliatoi. Prime 2 azioni e subito due gol
Dei padroni di casa su 2 errori di Recanati. Così che dopo 5 min altro errore e siamo 3 a zero.
A sto punto la pagazzanese si rimette un po’ in ordine dopo il time-out, anche se ormai sembra essere già tutto compromesso. Punizione per gli ospiti , bel tiro di danelli che fa passare il pallone  in mezzo alla barriera e fa 3-1. sembra ci sia un risveglio degli ospiti ma invece si arriva alla fine del primo tempo sul 5-1 per Memphis.
Riinizia la partita ed è subito 6-1. A sto punto la pagazzanese tira fuori l’orgoglio e finalmente comincia a giocare a calcetto come sa, facendo azioni di prima e pressando con grinta gli avversari. Infatti in sequenza segnano dei gran gol Castagna, Bonizzoni e poi ancora doppietta di Castagna. E si arriva al 6-5 , con stupore e timore dei padroni di casa, che però quando mancano 2 min alla fine, riescono a trovare il gol del 7-5 che chiude la partita. Ormai i giocatori della pagazzanese sono stremati dopo la quasi rimonta e la partita finisce così.
La prossima partita sarà ancora importantissima contro una squadra che lotta per la salvezza.
ARTICOLO INVIATO DA DANELLI L.

Nessun commento:

Posta un commento